Non è più tempo di blog

Almeno per me, non è più tempo di blog. Non ho più tempo per il blog.

Il nuovo lavoro, certo, troppo impegnativo.
Ma ci sono anche i gruppi Facebook, luoghi di ritrovo e di sviluppo professionale, nei quali è più facile confrontarsi e avere un riscontro immediato con colleghi e amici.

E’ una mia questione personale, intendiamoci, perché penso che in generale i blog abbiano ancora molto senso, in diversi casi. Ad esempio, nella scuola, dove i blog di classe o dei docenti potrebbero risolvere, a costo zero, almeno una parte del problema del “registro online”: diario delle lezioni, compiti assegnati, attività svolte, et voilà.. 🙂
In ogni caso, il sito non non chiuderà, anche perché contiene un bell’archivio, un pezzo di vita…

1 Response to “Non è più tempo di blog”


  1. 1 francesca Mag 1st, 2013 at 21:37

    Eccomi a ricambiare la visita. Immaginavo che anche lei fosse passato dalla formula blog. Andreas con il suo ultimo post ha” bluificato” il suo nome e..click! Mi farebbe piacere conoscere Andreas : non mi era mai capitato che di fronte ad un mio pasticcio un prof mi invitasse ,esplicitamente ,a paciugare allegramente. Mi è sempre piaciuto giocare per imparare e per conoscere cose nuove e , in questo corso ci si invita proprio a fare questo. Pensi che ho trascurato anche ruzzle per il blog…(non la scuola..ho detto ruzzle…) Di fronte ai codici mi viene sempre il prurito ma ho imparato anche a ” bluificare”parole…mica male no?…La parte organizzativa per l’ incontro con Andreas è, chiaramente e fortunatamente per noi, in mano sua. Duro lavoro il suo!…(mi sembra già di sentire vocine: e queste ore come si conteggiano?…E i soldi da dove si prendono??..E questo qui chi è?)…
    Spero proprio che ci riesca….
    P.S. Sono passata doverosamente al “lei”…non è più l’ alieno del mio blog!

Leave a Reply




in English

Google
 
Web questo sito

RSS feed generale
Feed for English posts

Powered by FeedBurner


View anto's profile on slideshare

I support I support free learning
DCA

Anto's shared items in Google Reader


follow antonf at http://twitter.com


Visualizza la mia pagina su Codice Internet


Poesia automatica


by Voodoobytes
boccacceschi geni
offrono
candidi capitani

Libri su aNobii


My StumbleUpon Page